Grande soddisfazione del Comitato Regionale e dello Staff Tecnico per il secondo posto assoluto ottenuto dalla rappresentativa dell’Emilia-Romagna alla Finale del Trofeo delle Regioni, svoltosi lo scorso week-end presso il poligono di Fuorigrotta a Napoli, e altrettanto grande è stata la soddisfazione per la nostra Sezione, che ha visto fra i convocati la partecipazione degli atleti Margherita Segurini, Greta Sophie Smorta e Michelangela Zannoni.

Margherita è salita sul podio più alto con la squadra Allievi di Carabina a 10 metri. Michelangela ha ottenuto la medaglia di bronzo con la squadra Juniores Donne nella Pistola a metri 10, mentre Greta Sophie con la squadra Ragazzi ha ottenuto un buon piazzamento senza però coronare la prestazione con una medaglia.

Con questo appuntamento si chiude un’altro capitolo della lunga e proficua stagione agonistica del Tiro a Segno di Ravenna.

Non ci sarà comunque il tempo di crogiolarsi sugli allori, visto che nei prossimi weekend si tornerà in pedana per il Campionato d’Inverno, che prevede poi nel mese di dicembre la finale presso il TSN di Bologna. L’edizione di quest’anno prevede una nuova e particolare formula: in pedana saliranno contemporaneamente le migliori 24 squadre miste (Donna e Uomo) dei Tiro a Segno d’Italia.