Domenica 15 dicembre è stato un giorno di festa per il nostro TSN! Alla mattina si sono svolte le gare a coppie di tiro ad aria compressa a 10 metri e di ex-ordinanza in calibro ridotto a 50 metri.
A seguire, ed è stato il momento più toccante della giornata, la consegna della targa ricordo ai soci iscritti da cinquant’ anni e più: Giorgio Fornaciari (socio da 55 anni), Giuseppe Fuschini (da 60), Reano Ghetti (da 57), Franco Mambelli (da 50), Francesco Nicolli (da 55), Giuliano Pinzi (da 52), Guido Pirelli (da 53), Angelo Ranieri (da 51), Daniele Tartagni (da 50) e Giampaolo Zattoni (da 50). Erano presenti alla cerimonia Federica Del Conte, assessora del Comune di Ravenna, e Roberto Brogli, consigliere regionale dell’Unione Italiana Tiro a Segno.
È stata la ciliegina sulla torta di un 2024 in cui la nostra Sezione si è ancora distinta, tanto per i successi sportivi quanto per la vivacità delle iniziative rivolte ai soci amatori.
Oltre a esprimervi i più calorosi Auguri, il presidente Ivo Angelini e il Consiglio direttivo tengono a ringraziarvi tutte e tutti, giovanissimi e sempre-giovani nel cuore, per la passione e il tempo che dedicate al TSN di Ravenna!!!